LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXXI n.16
20 Ottobre 2016

versione stampabile PDF


Donazione organi??? Sei davvero stato informato?

Ti hanno detto che l’espianto degli organi avviene a cuore battente e sangue circolante?
Ti hanno detto che la cosiddetta morte cerebrale è imposta e viene definita da un protocollo che prevede i due seguenti test principali?

  • Silenzio elettrico cerebrale (definito così se non supera i 2 micro Volts), quindi NON elettroencefalogramma piatto come dice la propaganda.
  • Assenza di respirazione spontanea, ovvero viene staccato il tubo respiratorio per vedere se la persona riesce a respirare da sola (test dell’apnea), aggravando così la situazione del paziente. Non si pratica lo “svezzamento” necessario per far sì che i polmoni riescano a riprendere la funzione e regolarmente utilizzato dopo interventi chirurgici.

Ti hanno detto che il decreto 11/04/2008 (Turco) ha modificato i parametri per dichiarare la morte cerebrale sui bambini: decorse 6 ore invece che delle 24/48 ore stabilite dalla precedente legge ed imposto indagini strumentali dannose (es. angiografia cerebrale) senza richiesta di consenso?
Ti hanno detto che per non vedersi revocata l’idoneità all’espianto gli ospedali abilitati devono eseguire almeno il 50% dell’attività minima prevista dalla legge 91/99 art. 16?
Ti hanno detto che il Centro Nazionale Trapianti promuove e coordina l’import-export di organi espiantati (anche di tessuti, cellule e cellule riproduttive)?
Ti hanno detto che per esser certo di veder revocata l’iscrizione all’Aido (o altri enti simili) devi inviare raccomandata a/r scritta a mano, chiedendo la restituzione dell’atto olografo sottoscritto ed inviare copia della revoca al Centro Nazionale Trapianti con richiesta di cancellazione dal database Sit (Sistema Informativo Trapianti)?
Ti hanno detto che la “schedatura” all’Anagrafe, al rinnovo della carta d’identità, è contro legge 91/99 art. 5?   NON firmare nulla! (neanche il NO)
Ti hanno detto che altri stati adottano procedure diverse per stabilire la morte cerebrale? Se fosse una cosa oggettiva non ci sarebbero procedure differenti.
La Morte Vera è la constatazione dell’arresto cardiocircolatorio e respiratorio protratti, invece la “morte cerebrale” a cuore battente, che si basa su protocolli variabili, è la finzione utilitaristica di una Morte Imposta per fare i trapianti.
Puoi informarti su www.antipredazione.org dove puoi scaricare gratuitamente la Carta Vita/Dichiarazione autografa d’opposizione all’espianto. Tienila con te e parla della tua scelta con i tuoi cari.


Comitato Giovani - Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi lega.nazionale@antipredazione.org – tel. 035-219255

20/10/2016



 lega

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione
di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page